
Simone Dell'Atti è il Responsabile dell’Area Sportiva della LSB!
È con grande piacere che annunciamo l’ingresso di Simone Delli Atti nel Team LSB Lecce.
In seguito ad una prestigiosa esperienza con l’Andrea Pasca Nardò prima e con il Nardò Basket dopo in Serie A2 — in cui , nella stagione appena conclusa, ha ricoperto il ruolo di Operation Manager — Simone approda in LSB portando con sé un bagaglio importante di competenze maturate ad altissimo livello.
Nonostante la giovane età, ha già ricoperto ruoli di grande responsabilità, tra cui quello di Team Manager di una società di Serie A2, esperienza che gli ha permesso di sviluppare capacità gestionali e organizzative di primo piano.
Laureato in Diritto e Management dello Sport presso l’Università del Salento, Simone continuerà il suo percorso di crescita professionale in una realtà dinamica e in continua evoluzione come la nostra, impegnata su più fronti dell’ambito sportivo.
All’interno dell’organigramma LSB, assumerà l’importantissimo ed impegnativo ruolo di Responsabile dell’Area Sportiva-Club Manager, con il compito di contribuire a dare corpo alla pianificazione strategica societaria, supervisionare le attività operative quotidiane — non solo legate alla prima squadra — e contribuire allo sviluppo della comunicazione del club.
A Simone va il nostro più caloroso benvenuto, con l’augurio di fare un percorso ricco di soddisfazioni e di grandi risultati insieme a tutto il Team LSB!
Benvenuto Simone!
Commenti