
Conferma importante per la LSB: Dalibor Vidakovic in biancoazzurro anche per il 2025-26!
La LSB Lecce è lieta di annunciare la conferma di Dalibor Vidakovic anche per la stagione 2025-2026. Un rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti, segno di una collaborazione solida e proficua.
Ala grande serba, classe 1998, 203 cm di altezza con grande completezza tecnica e con una solidità fisico-atletica di alto livello, Vidakovic è cresciuto cestisticamente in Italia, nel settore giovanile del Santa Margherita Ligure, dove ha completato la formazione italiana. Dopo importanti esperienze nei campionati giovanili – tra cui una finale nazionale – ha indossato le maglie di Virtus Lumezzane (C Gold), Pallacanestro Recanati (C Silver), Basket Recanati (Serie B) e Vigor Matelica (C Gold).
Negli ultimi due anni ha continuato la sua crescita in C Gold e B Interregionale: nel 2022-23 con la Valentino Castellaneta (10,7 punti di media), nel 2023-24 con il Mola New Basket (9,1 punti di media) e infine con la CCE LSB Lecce nel campionato appena concluso, dove ha dato un contributo importante alla squadra uscita in semifinale dei playoff per la promozione.
La conferma di Vidakovic rappresenta un tassello fondamentale nella costruzione del roster per la prossima stagione, puntando su qualità, esperienza e continuità.
Ben ritrovato, Dalibor!
Commenti