Gianluca Pallara è un nuovo giocatore della LSB Lecce!

08.07.2025

Dopo due promozioni consecutive conquistate da protagonista — dalla Serie C alla B Interregionale con la Canusium Basket nel campionato 2023/24 e, con la Valentino Castellaneta, nostra avversaria vincente nella semifinale della stagione appena conclusa — Gianluca è pronto a impreziosire il roster della LSB Lecce.

Definire il suo ruolo in campo sarebbe riduttivo: Pallara è il prototipo di un atleta forte e totale, che con i suoi 188 cm è capace di ricoprire più posizioni e di fungere da prezioso collante tecnico all’interno del gruppo. La sua mentalità vincente, l’atletismo spiccato, la grande attenzione alla fase difensiva e la sua versatilità tecnica lo rendono un giocatore capace di alzare il livello di tutta la squadra.

Gianluca è l’emblema dell’essenzialità nel basket: fa tante piccole e soprattutto grandi cose, che aiutano i compagni di squadra le squadre a vincere. E siamo certi che continuerà a farlo anche con la maglia della LSB nella prossima stagione.

Ringraziamo l’Agente Fip Luigi Continolo per la sua professionalità e per il prezioso contributo alla positiva conclusione dell’operazione sportiva.

Benvenuto Gianluca, e buon lavoro con il Team LSB!

Commenti

Alessandro Guido è un nuovo giocatore della LSB Lecce!