
Serie C Interregionale Maschile 2025-26 – Ufficializzato il Girone N!
La F.I.P. regionale ha ufficializzato le squadre che prenderanno parte al Girone N della Serie C Interregionale Maschile per la stagione 2025-2026. Si preannuncia un campionato di altissimo livello tecnico, con la presenza di società blasonate, ricche di storia e tradizione, pronte a lottare per il vertice con roster di grande qualità.
La composizione del girone promette una competizione serrata e spettacolare, grazie al valore crescente dei team iscritti e agli sforzi compiuti da molte realtà per allestire squadre ambiziose. Il livello si alza, e con esso anche l’emozione di ogni singola partita.
Di seguito le dichiarazioni di Coach Daniele Michelutti:
“Si riparte come sempre, dopo aver ricaricato le pile con un po' di sano e meritato riposo, determinati concentrati e motivatissimi per un'altra stagione sportiva. Sarà un campionato di serie C avvincente, livellato tecnicamente verso l'alto, con molti giocatori di valore, condito da ben 2 derby (Nardò e Monteroni) molto sentiti, che sappiamo portano e danno agli addetti ai lavori e ai tifosi delle emozioni particolari. E anche da molte squadre nelle zone limitrofe ...addirittura, in un fazzoletto di un'ottantina di chilometri, tra Brindisi e Lecce sono racchiuse ben 8 squadre: sono sicuro che saranno tutte bellissime partite dove le emozioni non mancheranno. Noi lavoreremo (anzi lo stiamo già facendo) per essere pronti ai nastri di partenza e portare in alto i colori e i valori de La scuola di basket Lecce, ma avremo bisogno del nostro sesto uomo. Il pubblico amico e caldo leccese, che tanto è cresciuto in questi anni e sono convinto che tanto crescerà ancora, è fonte di energia per la squadra”.
Rimanete sempre sintonizzati sui nostri social quindi per non farvi scappare l'inizio della “Campagna abbonamenti 25-26” per prenotare un posto in tribuna al palazzetto e sostenere i colori Bianco-azzurri della LSB LECCE...
La Federazione comunicherà a breve le date di inizio del campionato e la formula ufficiale che ne regolerà lo svolgimento. Intanto cresce l’attesa tra gli appassionati e tra i tifosi, pronti a sostenere con entusiasmo i propri colori in quella che si prospetta come una stagione divertente, intensa e ricca di emozioni.
Sarà un anno da vivere fino in fondo, tutti insieme, per spingere i nostri ragazzi sempre più in alto!
FORZA LSB LECCE
Commenti