Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Venerdì 17 Novembre 2017 - Non ci sono ancora commenti

Esordio sfortunato per l'Under 18 femminile: Lsb Lecce 48 - Bozzano Brindisi 52

Sconfitta di misura per le ragazze under 18 della Scuola di Basket Lecce contro il Bozzano Brindisi a cui va riconosciuto il merito di aver saputo gestire al meglio gli ultimi periodi di gara.

L’incontro dal punto di vista agonistico è stato molto esaltante ed equilibrato, con entrambe le squadre che  non hanno mai mollato e che hanno creduto sino alla fine di poter portare a casa il risultato auspicato.

Eppure si era andati all’intervallo con Pulito e compagne avanti di 5.

Nello sprint finale la squadra di  Lecce paga l’inesperienza soprattutto in cabina di regia (fuori Silvia Sozzo per problemi di falli e Alessandra Povero non convocata per infortunio), complice una difesa avversaria ben organizzata che non ha permesso alle leccesi di raggiungere il risultato sperato.

Tabellini

LSB Lecce  48

Brescia, Pulito (3), Lauria, Alfieri, Martina, Sozzo (11), Pagliula, Cenerini (18), Martella (9), Solimene (4), Spagnolo (2), Chirizzi (1).

(All. D’Amato)

Pall. Bozzano Brindisi           52

Lippolis (1), De Tommaso (6), Caroli, Mollica (2), Basile (2), De Grogorio (10), Antonaci (13), Alberti (4), Valente (6), Greco (4), Stefano (4), De Mitri (13).

(All. Balsamo)