Serie D maschile: Si riparte da Coach Lorenzo Leopizzi!

26.06.2018

                                                                

Dopo una stagione 2017-18 ricca di soddisfazioni in tutte le categorie giovanili maschili e femminili e con una entisiasmante promozione in serie D maschile della nostra rappresentativa senior, non si poteva che ripartire dalla conferma del nostro Capo Allenatore, coach Lorenzo "Larry" Leopizzi.

Una guida tecnica capace e valida, sta alla base della rogrammazione della prossima stagione sportiva.

Il lavoro svolto in questi anni da Larry, la sua crescita tecnica continua ed importante, i risultati di eccellenza ottenuti sia con la squadra senior che con le categorie giovanili, ne fa un vero puntello del nostro movimento cestistico.

La società è da tempo al lavoro su diversi fronti.

Innanzitutto ci sarà l'inserimento di altre figure dirigenziali e tecniche nell'organigramma societario, estremamente importanti e funzionali alla crescita tecnica operata dal nostro Team.

Si sta lavorando a 360° per trovare delle aziende che vogliano legare il proprio nome alla Scuola di basket in qualità di Sponsor, sostenendo finanziariamente la crescita tecnica già operata e quella programmata per le prossime annate sportive. Tanti i contatti e le trattative in corso. Speriamo di poter annunciare a breve delle buone notizie.

Ma ora è il tempo per brindare alla riconferma di coach Leopizzi, augurandoli di continuare sul solco di qualità e di eccellenza che ha tracciato.

Buon lavoro!

 

Commenti

Non è più un sogno: La serie D è cosa fatta!
Serie D regionale. Prime conferme nella costruzione del nuovo roster 2018-19: