Sconfitta in trasferta per la C femminile

13.12.2021

Seconda sfortunata uscita per la LSB Villaggio Lamaforca Lecce che perde in trasferta contro Intrepida Brindisi. Le leccesi pagano lo scotto di una brutta partenza (10-0 per le brindisine), con il primo quarto che termino 15-5 per le padrone di casa. Partita quindi con la continua ricerca di impattare l'avversario, cosa per la verità avvenuta in più occasioni, ma senza mai trovare lo slancio finale per raggiungere e superare le avversarie (pur vincendo tre dei quattro quarti). Partita certamente seganta da episodi sfortunati, in diverse circostanze situazioni favorevoli per LSB si sono invece trasformate in facili canestri per il Brindisi. Alla fine la maggiore aggressività delle padrone di casa ha segnato una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, essendo sicuramente a portata delle ragazze di coach Leopizzi. Nessuna preoccupazione comunque, il giovane gruppo continua a crescere, affrontando alla pari squadre sulla carta più accreditate.

Ora ci si prepara al prossimo incontro casalingo, che vede LSB Villaggio Lamaforca Lecce domenica alle 10:30 impegnata contro la forte Juve Trani.

INTREPIDA BRINDISI - LSB VILLAGGIO LAMAFORCA LECCE 51 - 45

TABELLINO LSB: Pezzuto, Cenerini 6, Paladini 1, Giancane 5, Piccinno 2, Pagliula 20, Giuranna 8, Brunetti 3, Peccarisi, Stifani, Giordano.

Parziali: 15-5, 11-13, 13-14, 12-13

 

Commenti

LSB Lecce sconfitta all'overtime
LSB Villaggio Lamaforca Lecce ancora vincente in casa