Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 25 Luglio 2016 - Non ci sono ancora commenti

SERIE D! UFFICIALE

 

               Ed ora e’ serie D

 

Cosa dire, l’emozione non ha… “voce”.

Ma deve trovarla!

Infatti questo traguardo sa dello storico per la nostra giovane Società, che seppur concentrata nel basket giovanile tinto di azzurro e di rosa, ha segnato una doppia promozione in soli due anni con la propria squadra senior.

Prima Divisione=>Promozione=>Serie D

E’ giunto il tempo di ringraziare tutti gli artefici di questa impresa sportiva a partire da coach Riccardo Rucco, abile, paziente  e bravissimo timoniere che ha guidato un gruppo di Ragazzi più o meno verdi, verso un’impresa veramente difficile quanto meritata.

Un grazie a tutti i giocatori che hanno dato tutto in campo e non, per centrare dei traguardi non pianificati, ma ampiamente voluti.

Grazie ai genitori dei ragazzi, da quelli più piccoli a quelli che ci auguriamo che molto presto formino l’asse portante anche di questa squadra, per il sostegno e l’aiuto che ci hanno sempre dato.

Grazie a tutto il nostro Staff Tecnico e Dirigenziale, che ha sempre lavorato forte in umiltà ma anche con tanto impegno e abnegazione.

Grazie ai nostri Sponsor Leccenews24, MD Immobiliare e Mokaffè, per il sostegno che ci hanno dato per la stagione sportiva 2015-16.

Ora stappiamo una bottiglia di spumante rigorosamente italiano e godiamoci questa bella pagina di sport.

Al resto ci penseremo da…domani mattina.