Ancora una vittoria per le ragazze della LSB Villaggio Lamaforca Lecce

14.02.2022

Le ragazze salentine della LSB Villaggio Lamaforca Lecce portano a casa l'ennesima vittoria, questa volta sul campo leccese, contro l'Intrepida Brindisi. Una prestazione avvincente che, con un avvio di gara combattuto, vede poi le leccesi sempre in testa sino al risultato finale di 64 a 50.
Bellissima la prestazione della Cenerini che, grazie al sostegno della Giuranna, della De Caroli, della Pagliula, della Povero e al supporto di tutte le altre ragazze, ha disputato un match vincente. Veloci, grintose e compatte hanno dato poco spazio alle avversarie, mantenendo il controllo dell'incontro quasi costantemente. Per l'allenatore Lorenzo Leopizzi la sintesi di quanto avviene in campo è la soddisfazione di un lavoro costante con le sue ragazze. 
Alle porte ci sono altre gare di rilievo, in ognuna della quali si nascondono insidie e occasioni di crescita per le ragazze...ma è questo il bello del basket.

LSB VILLAGGIO LAMAFORCA LECCE - INTREPIDA BASKET BRINDISI: 64-50;

Parziali: 22-12; 14-14; 13-7; 15-17.

Arbitri: Dimito e Menna di Taranto.

Tabellino LSB VILLAGGIO LAMAFORCA LECCE:
Pezzuto 1, Evangelista,  Cenerini 19, Giancane 3, Pagliula 9, Giuranna 7, Stifani,  De Caroli 15, Piccinno, Povero 8, Perrone 2.
Allenatore: Leopizzi 
Prep. Fisico: Salamina

Tabellino Intrepida Brindisi:
Mazzone 5, Celli, Tamborrino 24, Saracino, Fontana, Turco 6, Baldassarre 7, Siragusa 1, Stabile 7
Allenatore: Ermito

Commenti

La LSB Lecce sbanca Monopoli e porta i due punti a casa
Finale infuocato ma niente punti per la LSB Lecce