Concluso il Summer School Camp

30.06.2013

Sabato 29 giugno, si è concluso il Summer School Camp svoltosi al Riva Marina Resort, una struttura splendida ed accogliente, che ha ospitato questo bel momento di sport.

Agli ordini dell'ottimo Direttore tecnico Daniele Michelutti, Assistant coach dell'Enel Basket Brindisi, coadiuvato da Stefano Bonivento grande conoscitore del  basket giovanile, già allenatore della Benetton Treviso (Daniel Hacket uno dei suoi straordinari atleti) ed ora coach della Reyer Venezia, i nostri ragazzi hanno vissuto un'esperienza a loro dire "stupenda"dove hanno abbinato il perfezionamento tecnico al divertimento allo stato puro. Con questi due grandi coach hanno collaborato altri allenatori tra i quali il nostro bravissimo Lorenzo "Larry" Leopizzi.

Grande rilevanza ha rivestito la presenza, per l'intera durata del Camp, di Valentina Siccardi, capitano del pluriscudettato Cras Taranto. Sempre pronta a giocare con i giovani atleti del Camp e a dare loro dei preziosi suggerimenti tecnici. Ospiti importanti anche Marco Giuri e Simone Berti, giocatori di Legadue.

Cosa dire altro se non che è stato raggiunto in toto l'obiettivo alla base di questa partecipazione:  divertirsi-giocando a basket.

Ed ora, tutti al mare a ricaricare le batterie; una stagione 2013-14 da rendere speciale, ci attende.

Appuntamento ad agosto. Buone vacanze a tutti.

visita la videogallery