C FEMMINILE 23-24

Grandi progetti per il Settore Femminile della LSB Lecce!

14.06.2023

Non c’è pausa nella LSB Lecce.

Mentre la Dirigenza e lo Staff Tecnico già tracciano le linee guida e perfezionano il roster per la prossima stagione di C Femminile, grande attenzione viene posta sul settore giovanile in rosa: la partecipazione ai Campionati Under 14, Under 13 ed Esordienti femminili, oltre alla serie C regionalesono la conferma di quanto il sodalizio presieduto da Sandro Laudisa – unica società della provincia di Lecce ad interessarsi anche del Settore Femminile – abbia a cuore l’ampliamento ed il perfezionamento di questa attività.

Uno Staff tecnico formato da Coaches del calibro di Felice Rizzo, Gioele Galati e Lorenzo Leopizzi è una garanzia di grande attenzione al Basket in rosa.

Le giovani cestiste salentine hanno dunque un punto di riferimento costante ed un porto sicuro dove far approdare la loro passione sportiva ed il desiderio di una continuità tecnica negli anni avvenire.

E' in corso un lavoro molto capillare di reclutamento di nuove atlete con e senza esperienza in altre società salentine. La porta della LSB è sempre aperta alle new entries, sicuri di pote offrire tanta competenza e tana passione.

IL BASKET ROSA A LECCE HA UN SOLO NOME: LASCUOLADIBASKET!