Stagione sportiva 2016/17: Siamo al lavoro per un altro fantastico anno di Super-basket!

18.07.2016

Cari amici, abbiamo appena concluso i (Master) Camp estivi per Disabili Integrato prima e Specialistico di basket poi presso il Villaggio Campoverde a San Cataldo con giocatori e coaches di serie A e che ha riscontrato grandi risultati numerici e di qualità, che siamo in "campo" a programmare la nuova stagione sportiva che vogliamo sia sempre più ricca di successi, di novità e di miglioramenti.

Tante le novità che stiamo preparando per ogni settore delle nostre attività sportive.

Al centro del Progetto vi sarà come sempre il Reclutamento, con i nostri Corsi di Minibasket tenuti da Tecnici Federali con indiscussa esperienza e capacità.

Grande attenzione per conoscere gli esiti di un possibile quanto meritato sul campo ripescaggio in Serie "D" della nostra squadra senior, che avrebbe una valenza storica per la nostra società (sarebbe la seconda promozione in due anni) e che coronerebbe un lavoro straordinario svolto da tutto il Team a partire dai giocatori ma con una nota speciale per il nostro Staff tecnico egregiamente condotto da coach Riccardo Rucco.

Grandissimo entusiasmo sul reclutamento di ragazzi ambosessi dagli 11 ai 13 anni, indispensabile per formare le nostre squadre Esordienti, Under 13 e Under 14 maschili e femminili.

Cosa dire ancora, seguiteci e fatevi trovare pronti allo Start-up della Stagione 2016-17.

Vi aspettiamo!

Clicca qui per leggere il Volantino del Minibasket

 

Commenti

Leccenews24.it La Scuola di basket Lecce, Poule Promozione, il giorno dei verdetti: primi... tra le Prime della classe
SERIE D! UFFICIALE