Under 18 Maschile: sconfitta di misura a Nardò con Luxor!

20.11.2015

Bello

Margarito

All.: Francesco Gatto. V. All. Andrea Donno

Vince meritatamente la Luxor Nardò e si aggiudica due punti pesanti.

Di contro i nostri ragazzi hanno giocato bene solo a sprazzi, con tante pause di rendimento, lasciando così ogni possibilità di vittoria sul parquet di Nardò.

La LSB Lecce, dopo un prima parziale equilibrato (14-12) prova a prendere le distanze nella seconda frazione, chiudendo sopra di 5 punti al riposo lungo.

Al rientro dagli spogliatoi la squadra del Lecce si presentava distratta e svogliata in fase difensiva e confusa in attacco, subindo un parziale di 15 a 0 che si commenta da solo.

A nulla è valso lo sforzo finale per tentare il recupero, se non a dimezzare lo svantaggio e portarsi a sole 3 lunghezze dalla squadra di casa che comunque si aggiudicava l'incontro.

Il Nardò dalla sua presentava un ottimo roster più compatto sia in difesa che in attacco, riuscendo così a cogliere il frutto del lavoro di coach Vernich, con 2 punti in classifica.

I nostri ragazzi hanno dimostrato che con maggiore concentrazione e continuità potranno migliorare il proprio rendimento e cogliere delle vittorie che sono alla loro portata.

Al lavoro dunque.