LSB Villaggio Lamaforca Lecce ancora vincente in casa

21.12.2021

La terza giornata di andata del campionato Serie C femminile si chiude alla grande per le ragazze della LSB Villaggio Lamaforca Lecce. Le salentine superano con un perentorio +18 (61-43 risultato finale) le ragazze della Juve Trani. Successo importante quindi per le ragazze di coach Leopizzi,che così riscattano la sconfitta subita nella seconda giornata contro l'Intrepida a Brindisi. L'esito del match non è mai stato veramente un discussione, con la LSB che, partita forte e rimasta sempre in testa, riesce a portare a casa la partita.
La Juve Trani non si aspettava di trovare una formazione in grado di tenere il campo con autorità e tenacia dall'inizio alla fine dell'incontro. Le giocatrici leccesi hanno disputato una bellissima partita grazie alla difesa attenta, velocità di manovra e caparbietà in  attacco non hanno dato molto spazio alle avversarie, mantenendo sempre il comando del match.
Buono l'esordio della new entry De Caroli, che al momento compensa la perdita di Vittoria Renna, play di valore, trasferitasi con la famiglia lontana da Lecce.
Il prossimo appuntamento sarà il 9 gennaio, in campo avverso, contro la Pink Bari.
Risultato finale: 61-43
Parziali: 15-10; 9-6; 14-14; 23-13.
Tabellino:
Pezzuto 5, Evangelista, Cenerini 10, Giancane 13, Pagliula 11, Brunetti 2, Giuranna 6, Giordano, Piccinno 2, Peccarrisi, De Caroli 12.
Allenatore: Leopizzi 
Prep. Fisico: Salamina

Commenti

Sconfitta in trasferta per la C femminile
Vittoria importante della LSB Lecce