Ivan Todisco e Dario Calia: due altre conferme di qualità e di spessore per la nostra squadra di Promozione Maschile.

22.08.2017

     

Ivan Todisco, guardia/ala di grande talento e con tecnica da serie superiori, sarà ancora con noi nella stagione 2017-18.

Ivan costituisce senza dubbio un lusso tecnico per questa categoria.

Ma oltre alle indiscutibili capacità cestistiche su entrambi i lati del campo, rappresenta un esempio visivo e comportamentale per i più giovani compagni di squadra. Siamo veramente orgogliosi di averlo ancora con noi.

Insieme a lui ci piace comunicare la fondamentale conferma di Dario Calia, ala grande/centro, che nella passata stagione ci ha messo veramente poco per conquistarsi la fiducia di compagni e tecnici con prestazioni sempre di buon livello e con un atteggiamento giusto durante gli allenamenti e le gare ufficiali.

Dario Calia e Ivan Todisco, insieme a Giacomo Salamina e Francesco Gatto, al momento i 4 atleti senior della squadra ai quali se ne potrebbe aggiungere un quinto ma solo se di pari valore, costituiranno la solida base tecnica e di esperienza sulla quale si inseriranno i nostri giovani Under 18. A breve comunicheremo i nomi dei giovani aggregati alla prima squadra.

Ufficio Comunicazione LSB   

Commenti

Giacomo Salamina: Sarà ancora lui il Play della LSB!
Si arricchisce lo Staff Tecnico della LSB Lecce!