Festa e premiazioni della stagione 2015-16.

07.06.2016

Festa e premiazioni della stagione 2015-16.

Domenica 5 giugno 2016 presso il Palazzetto "G. Ventura" di piazza Palio a Lecce, si è svolta la tradizionale e bellissima festa di chiusura dell'anno sportivo 2015-16, alla presenza dei nostri atleti dai 4 ai 51 anni, maschi e femmine e delle famiglie sempre più numerose, che ci seguono e ci confermano la loro fiducia.
Lo Staf tecnico e dirigenziale ha ancora una volta organizzato una bella mattinata di sport e di sorrisi, mettendo al centro del progetto tutti i nostri atleti più giovani.
Quest'aspetto legato alla crescita tecnica e non dei più giovani, è per noi molto importante anche se non fa passare in secondo piano i risultati di grande prestigio fatti segnare, ancora una volta dopo il salto di categoria della scorsa stagione, dalla nostra squadra di Promozione Maschile guidata dall'ottimo coach Riccardo Rucco, che ha chiuso al primo posto il proprio girone (con il miglior attacco e miglior differenza canestri dell'intera categoria) e che, solo per un calcolo molto sofisticato previsto dal Regolamento federale, passa al secondo.
Ma il passaggio di categoria è a portata di mano, poichè sono previsti dei ripescaggi e la prima avente diritto è proprio la nostra squadra.

Tante emozioni vissute e tante belle pagine di basket scritte da tutti i nostri fantastici atleti in quest'anno sportivo.
A partire dalle nostre bravissime ragazze, guidate dal nostro bravissimo coach Lorenzo Larry Leopizzi, ancora una volta protagoniste di un campionato di "alta quota" e d'ennesima partecipazione alle finali Under 16 regionali.
Il prossimo anno è previsto un grande impulso e rafforzamento (anche) del Basket in ROSA.
E' partito un piano importante di reclutamento di giovani "talenti"per il prossimo anno sia per le squadre maschili che per quelle femminili, per fare sempre meglio in tutte le categorie federali. A partire dai 4 anni di età.
Arrivederci al prossimo anno, che senza dubbio sarà ricco di piacevoli novità e di immutata e sana Passione.
We love this GAME!