Serie D: 2 Colpi importantissimi con Sandro Manca e Riccardo Spada!

30.07.2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Nella foto da sinistra: Sandro Manca, coach Lorenzo Leopizzi e Riccardo Spada.

 

Il Roster della Lsb 2018-19 si arricchisce di due pedine importantissime.

Sandro Manca, ala 33enne di 190 cm. approda nella nostra squadra per dare consistenza tecnica, fisica e porta un bagaglio di esperienza dal peso specifico notevolissimo. Atleta abituato a palcoscenici di categorie superiori, con trascorsi sempre da protagonista a Lecce, Monteroni e Nardò, Sandro certamente rappresenta un lusso per la categoria. E' uno di quei giocatori che oltre all'indubbio valore personale, sa contribuire alla crescita di tutti i suoi compagni, trasmettendo dei valori sportivi molto importanti non solo in campo. Non nascondiamo certamente la grande soddisfazione di tutto il Team Lsb per questo nuovo innesto.

Riccardo Spada, guardia 26enne di 185 cm., ritorna a calcare il parquet leccese dopo un'esperienza con la Pallacanestro Lecce. Giocatore dal grande temperamento e con tanti punti nelle mani, anche lui arriva a Lecce per alzare il tasso tecnico e fisico della squadra. Ha alle spalle dei campionati importanti in serie C sia a Nardò che a Monteroni, dove ha sempre recitato un ruolo da protagonista. Un altro giocatore di valore, che saprà inserirsi al meglio nella squadra.

 

Con questi due nuovi innesti, la squadra di serie D inizia ad avere una fisionomia ed una consistenza importante.

Sandro e Riccardo infatti, vanno ad aggiungersi a Francesco Gatto, Giacomo Salamina, Michele Schito e Matteo Riotti.

A brevissimo contiamo di annunciare i nomi di alcuni giocatori Under molto importanti nell'economia del gruppo e  2-3  altri giocatori senior.

UFFICIO COMUNICAZIONE LSB

Commenti

Serie D maschile: Matteo Riotti è dei nostri!
Serie D maschile: 4 giovani Under per arricchire l'organico della nostra Squadra.