Due nostri ragazzi alle finali nazionali studentesche!

19.04.2023

Loro sono Lorenzo Cruciani e Giulio Busetta, nella foto con L’head coach dell’Happy casa Brindisi Frank Vitucci e sono " 2 figli" della CCEN LSB Lecce militanti nella categoria U14, che martedì 18 aprile 2023 con la propria scuola secondaria la Antonio Galateo di Lecce, presso il Pala Pentassuglia di Brindisi, si sono aggiudicati (assieme ad altri due compagni di scuola) l'accesso alle finali nazionali 3vs3!!!

Le squadre erano 6 provenienti da tutta la Puglia, una per provincia.

Due gironi da tre squadre ciascuno dove passavano le prime due: nella prima gara vittoria contro Trani 22- 5 e nella seconda Brindisi 21-10 opposti alla rappresentativa brindisina.

Poi semifinale contro la seconda dell’altro girone Statte (TA)  durata tutto il tempo disponibile e vinta per 14-11.

La finale contro Trani, ancora una volta, ma più combattuta e terminata con il punteggio di 21-19.

Orgoglio del settore giovanile della nostra società e per tutta la comunità LSB, lo Staff tecnico in primis, ma soprattutto è a Lorenzo e a Giulio che vanno i più grossi in bocca al lupo per le finali nazionali!

Forza ragazzi!