Felice Rizzo è il nuovo coach della Lamaforca village LSB Lecce

24.06.2022

Con grande piacere e con orgoglio che presentiamo il nuovo capo allenatore della nostre squadre di serie C e Under 19 femminili.
Si tratta di Felice Rizzo che, prima ancora di essere uno dei più bravi allenatori del panorama cestistico pugliese, è un nostro amico di vecchia data. Per lui si tratta di un gradito ritorno alla guida di una squadra femminile leccese, periodo costellato da tante vittorie e da tanti risultati eccellenti.

Dopo un campionato di altissimo livello disputato con la Mens Sana Mesagne nel quale la sua squadra ha giocato un basket organizzato e molto godibile, Felice prenderà il posto in panchina di Lorenzo Leopizzi che conserverà il ruolo di Responsabile del settore femminile. La scelta di Felice è stata caratterizzata da un’unanimità di consensi a partire da quello del nostro Coordinatore e Responsabile dell’Area Tecnica coach Daniele Michelutti.
Non ci resta che augurare buon lavoro a coach Rizzo, nella certezza che riuscirà a far proseguire la crescita tecnica delle nostre bravissime ragazze.

UFFICIO COMUNICAZIONE LSB

Commenti

Andrea Castelluccio con la LSB Lecce anche per la prossima stagione
Laurynas Balkunas è della LSB Lecce!