Generiche

LSB Basket day -Una mattinata di basket in famiglia

I nostri atleti nati dal 2004 al 2006!

12.03.2014

Domenica 9 marzo presso il Palasport di Piazza Palio a Lecce, 20 tra i nostri ragazzi dagli 8 ai 10 anni (nella foto), hanno vissuto una bellissima mattinata di basket. Vederli così felici e “presi” dalla partitella di basket che li ha visti indiscussi protagonisti, ha rappresentato per tutti i genitori e per noi dello Staff tecnico un momento di grande soddisfazione. Inoltre questo gruppo ambosessi (nati/e dal 2004 al 2006) si allena e gioca regolarmente al Tensostatico di S.Rosa c/o il campo Coni a Lecce tutti i lunedì dalle 18 alle 19,30. Siete tutti convocati!

Peccato che almeno altri 20 mini-atleti di pari-età non erano lì con noi sul campo: li aspetteremo al prossimo incontro, fiduciosi che possano essere della “partita”.

Riservato ai Genitori:  P.F. segnate con il cerchietto rosso sulla vostra agenda questa data:                                      Domenica 25 maggio 2014 (solo al mattino).

Sempre al Palasport di Piazza Palio a Lecce, vivremo una mattinata di grande basket e non solo insieme, dedicata a tutti i nostri atleti (circa 200 oramai) di tutte le età e di tutte le categorie

Vietato assentarsi!!!

Commenti

Tabellini Partita U14M LSB-Nbl
Tabellini Partita U 14 M LSB-Aurora Br