3 Importantissime convocazioni nella selezione regionale per la LSB:

04.01.2018

    

Certo che siamo orgogliosi:

2 nostre atlete, Anita Pagliula e Chiara Spagnolo, entrambe nate nel 2004 ed il nostro coach Lorenzo Leopizzi, parteciperanno al torneo Felix riservato alle selezioni regionali di categoria (2003-04) in Campania dal 5 al 7 gennaio 2018, le prime come giocatrici e "Larry" come Capo-allenatore.

Mentre per il nostro Larry (Leopizzi) si tratta della naturale e prestigiosa continuità con il lavoro iniziato oltre un anno addietro in collaborazione con la F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro), per le nostre 2 giovani atlete si tratta di un'importante novità, soprattutto se si pensa che avranno come compagne e si dovranno confrontare con ragazze di un anno più gandi.

Il merito di tutto questo, come sempre accade nelle squadre con la giusta mentalità, va diviso con tutto il loro gruppo di fantastiche ragazze e con gli sforzi delle famiglie e della dirigenza che si spendono giornalmente per fare sempre meglio e di più.

Cosa dire altro se non  "In bocca al lupo", con l'auspicio che questo Torneo di altissimo livello, sia solo il primo passo verso tante altre soddisfazioni.

Ufficio comunicazione LSB

Leggi le convocazioni

 

Commenti

Promozione Maschile: 9 partite/9 vittorie. Girone d'andata perfetto!
Dopo lo stop di Maglie, tornano alla vittoria i nostri Ragazzi!