La LSB 'Villaggio Lamaforca' riparte!

Impegno casalingo delicatissimo sabato 7 gennaio vs Gymnasium San Pancrazio

03.01.2023

Dopo la pausa natalizia ritorna anche il Campionato di Serie C femminile, giunto al giro di boa.

E per la LSB “Villaggio Lamaforca” Lecce riparte con un impegno casalingo delicatissimo: sabato 7 gennaio con inizio alle ore 20:00 presso il PalaVentura di P.za Palio scende l’agguerritissimo Gymnasium San Pancrazio, che proprio con le leccesi ed altre 3 formazioni condivide la vetta della classifica in questo equilibratissimo ed avvincente campionato.

“Un impegno difficile – commenta il dirigente accompagnatore della formazione biancazzurra, Salvatore Giuranna – al quale arriviamo con qualche problemino: innanzitutto l’importante assenza di Alessia Cenerini (operata al legamento crociato del ginocchio martedì mattina ed alla quale va il tradizionale “in bocca al lupo” di tutta la famiglia LSB, n.d.a.) e poi qualche defezione per malanni di stagione che non ha concesso la migliore preparazione del gruppo in queste due settimane.

Le avversarie hanno impiantato un roster di tutto rispetto, con le cecchine Boccadamo e Maggiore in primo piano, ma noi abbiamo fiducia nel gran cuore delle nostre ragazze e nella loro voglia di riscatto dopo la sconfitta di Trani. Una gara alla quale ci auguriamo faccia da cornice un pubblico caloroso con le nostre portacolori”.

#lascuoladibasket #seriecsilver #basketlove #basket #baskin #basketfemminile

Commenti

🎅🎉Festa di Natale 2022 - LSB 🏀🎅🎅
Finalmente in campo! La C Silver riparte!