Ritorno alla vittoria per la LSB Lecce

05.03.2022

Dopo il brutto scivolone brindisino di domenica scorsa in casa dell’Assi Brindisi torna il sorriso in casa LSB con la convincente vittoria in trasferta ai danni del Basket Barletta
La gara vede gli ospiti partire forte con le conclusioni da oltre l'arco di Pavlov e il sempre ottimo contributo sotto canestro di capitan Mocavero. I padroni di casa si confermano però squadra ostica e tengono botta portandosi a sole tre lunghezze di distanza all'intervallo. Nella ripresa però formazione leccese è concentrata in difesa e Giovanni Quaranta fa la voce grossa a rimbalzo. Un ottimo giro palla in attacco e la costruzione di buoni tiri permettono ai salentini di portarsi anche oltre la doppia cifra di vantaggio rendendo vani i tentativi di rientrare da parte degli avversari. 
Pochissimo tempo per godersi la splendida vittoria di ieri sera per i ragazzi di coach Leopizzi, già da oggi al lavoro per preparare la prossima gara di domenica 6 Marzo contro il Basket Carovigno (inizio gara ore 18:00, palasport di Ostuni), squadra ostica con delle buonissime individualità che nel girone d’andata si impose in casa dei leccesi per 67-74.

BASKET BARLETTA - LSB LECCE: 57-70
Parziali: 18-22; 15-14; 8-16; 16-18.
Arbitri: Laterza e Desposati. 

Tabellino Basket Barletta:
Brescianini, Furlanetto 14, Sassi, Morelli, Misino, Marinaci, Binetti, Falcone 10, Mazzilli, Altamura 11, Murolo 19, Mastrofilippo 3.
Allenatore Scoccimarro.
Ass. Allenatore Lattanzio

Tabellino LSB Lecce:
Ciccarese 5, Santoro, Zezza 8, Pavlov 26, D’Autilia 3, Mocavero 12, Laudisa 2, Moro Petrelli, Quaranta 14.
Allenatore: L. Leopizzi 
Prep. fisico: G. Salamina

Commenti

Vittoria casalinga convincente per la LSB Lecce contro il Basket Barletta
Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la LSB Lecce