Colpaccio esterno in Gara 1 per la LSB Lecce sul parquet dell'Pala "Andrea Pasca" di Nardò

24.04.2022

Il primo "round" di questi playoff di Serie C Silver 2022 se lo aggiudica la LSB Lecce ai danni di una mai doma Academy Nardò.

Alta intensità fin dai primi minuti, giocati da entrambe le squadre punto a punto così da far regnare un totale equilibrio nel primo tempo di gioco, con i leccesi che si aggiudicano il primo quarto con 3 punti di vantaggio (19-22) ma vanno all'intervallo lungo sotto di 2 per i padroni di casa (40-38). Nel terzo periodo gli ospiti ripartono forti tentando l'allungo, i torelli rispondono colpo su colpo cercando di limitare il più possibile le azioni offensive dei ragazzi di coach Leopizzi ma chiudono il quarto sotto di 4 lunghezze (58-62). La svolta arriva negli ultimi dieci minuti di partita, dove la LSB si dimostra squadra vera e guerriera, sfoderando una difesa rocciosa unita ad un attacco micidiale nei momenti cruciali, regalando ai propri sostenitori venuti a riempire il Pala "Andrea Pasca", una vittoria in trasferta fondamentale in questi quarti di finale playoff che portano la serie sullo 0-1.

Si prospetta una gara 2 infuocata, con i leccesi pronti a chiudere la serie tra le mura amiche e i neretini chiamati a pareggiarla, quindi appuntamento a Mercoledì 27 Aprile, ore 20:30, presso il "PalaVentura" di Lecce per sostenere i nostri ragazzi in questo cammino.

Vi aspettiamo numerosi! FORZA LSB!

ACADEMY NARDÒ - LSB LECCE: 75-86.
Risultati Parziali: 19-22; 21-16; 18-24; 17-24.
Arbitri: Serra e Serse. 
Tabellino Nardò:
Marzano, Cavalera, Colella, Mirkovski 7, Cappelluti 8, Sicuro, Leopizzi, Fracasso 28, Jankovic 17, Baccassino, Bjelic 15, Toma.
Allenatore: Mazzarella M.

Tabellino LSB:
Ciccarese 15, Sava, Zezza 8, Pavlov 19, D’autilia, Mocavero 16, Laudisa 6, Castelluccio 2, Rollo, Moro Petrelli, Jodkevicius, Quaranta 20.
Allenatore: Leopizzi L.
Ass. allenatore: Michelutti/Gatto 
Prep.fisico: Salamina G.

Commenti

Pink Open Basket Day
PARTNERSHIP di altissimo livello.