Lorenzo Leopizzi ancora sulla panchina della LSB

27.08.2021

La conferma di coach Lorenzo “Larry” Leopizzi, visto il suo status di co-fondatore della LSB, potrebbe apparire scontata e di routine. Ma ciò, seppur con un fondo di verità, non deve e non può far passare la sua permanenza nella Scuola di basket, come un qualcosa di poco importante. Larry è un coach stimato da tutto l’ambiente al quale strizzano l’occhio tante società non solo salentine.

Al contrario, vista la sua capacità di migliorare in tutti gli aspetti innanzitutto tecnici e poi organizzativi, la sua presenza rappresenta non solo un segnale di importante continuità tecnica e dei valori della nostra comunità, ma anche la consapevolezza di voler proseguire in una crescita costante del nostro Team, in atto da oltre 15 anni.

Coach Leopizzi sarà ancora alla guida della squadra di serie C silver maschile proseguendo l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo campionato disputato (2019-20). Inoltre sarà responsabile del Settore femminile (senior e giovanile), oltre ad operare direttamente con i bambini del minibasket, mettendo a loro disposizione un’esperienza da formatore e di Istruttore nazionale.

Un binomio, quello formato da Leopizzi e Michelutti, che potrà spingere molto in alto la nostra società sportiva.

UFFICIO COMUNICAZIONE LSB

Commenti

Conferma importante in casa LSB Lecce!
Francesco Gatto cambia "veste" ma non squadra