Prima Divisione

Tabellini LSB vs Cestistica Monteroni Prima Divisione Maschile

Stefano Politi
15.12.2014

LSB Leccenews24.it Lecce: se il buongiorno si vede dal mattino...

Parte bene l'avventura casalinga della squadra cestistica salentina del G.M. Laudisa, infatti la compagine griffata LECCENEW24.IT si esalta tra le mura amiche contro la cestistica Monteroni, squadra di buona caratura ricca di guardie e play veloci e ficcanti, oltre che di buoni tiratori, guidati sapientemente da coach Puscio, tecnico di esperienza proveniente dalla N.P. Nardò di serie C.
 
La squadra di casa parte subito concentrata in difesa ed in cabina di regia Capitan Rampino guida i compagni verso un primo quarto dal parziale schiacciante 23-3.
 
Forti della buona partenza i leccesi, pur calando nettamente nel secondo quarto, vedono protagonisti i giovanissimi ’98 De Vergori e Margarito, oltre che il rientrante Marangio, giovane classe ’96 di buona prospettiva se darà continuità alle sue prestazioni.
 
Da segnalare inoltre nella bella prestazione l’esordio assoluto in canotta blu del possente Simo. Buone prestazioni anche del sempre verde Mugo e del duo De Giorgi-Murante in difesa.
 
Di seguito parziali e tabellini, prossimo match il 21 dicembre contro la società Salento Heat Casarano, un vero e proprio test match.
 
Parziali: 23-3 / 14-16 / 23-13 / 19-17 = 79-49
De Giorgi, Murante 11, Mugo 19, Donno 10, Rampino 2, Marangio 12, Gatto 12, De Vergori 3, Margarito 2, Simo 8 

Commenti

Tabellini Enel Brindisi vs LSB Under 15 Elite
Tabellini Enel Brindisi - LSB Under 15 Elite