Suda, soffre e...vince. Lsb Lecce 53 - Young Massafra 49

14.11.2017

Risultato finale: 53 - 49
Risultati parziali: 18 - 14; 13 - 15; 11 - 10; 11 - 10.
Arbitri: Lauria e De Carlo di Lecce.

Tabellino LSB:
Salamina 11
Scozzi,
Pinto 13
Todisco 11
Calia 4
Assentato 7
Massari 3
Gatto 2
Capoccia,
De vergori 2.
Allenatore Leopizzi.
Accompagnatori De Filippi e Pareo.

Tabellino Young Basket Massafra:
Sottile 19
Orlando 10
Semeraro 6
Pulimeno,
Castiglia,
Ciccarelli 2
De Gioia 12
Castiglia.
Allenatore Semeraro.
Accompagnatore Gallo.

Continua la serie positiva per La Scuola di Basket Lecce che centra la quarta vittoria di fila battendo tra le mura amiche la Young Basket Massafra. I padroni di casa partono forte toccando la doppia cifra di vantaggio, ma gli ospiti non mollano e approfittano dei numerosi errori in fase offensiva dei leccesi per recuperare lo svantaggio. La partita prosegue punto a punto, ma a fare la differenza sono Todisco, Pinto e Salamina che guidano la propria squadra verso la vittoria.
La Scuola di Basket Lecce vince di quattro punti mantenendo il primato in classifica, ma la squadra guarda già avanti verso la quinta giornata di campionato che la vedrà impegnata a San Giorgio Ionico contro la Farmacia Lamedica Montedoro.

Ufficio Comunicazione LSB